Patches #2 // MUVIC sonorizzazione cinematografica interattiva
by trackzero. Tempo di lettura: about a minute.
TrackZero Music & Innovation Lab e DENTE di SEGA presentano il secondo appuntamento di PATCHES.
INTERACTIVE LIVE-SET
con Muvic electronics, drum’n kraut, cinematic noise [Ravenna]
Domenica 26 febbraio
Una cupa discesa nella “Zona” di Tarkovskij, un viaggio electro-filosofico fino alle viscere dell’esistenza umana. Un riadattamento diversamente danzabile di Stalker film del 1979.
Il live di Muvic – nome ibrido fra movie e music – non è un semplice concerto di elettronica o una classica sonorizzazione cinematografica. Si tratta di una vera e propria interazione con i film in oggetto, rigorosamente sonori e mai muti, i quali vengono manipolati interamente, sia nel montaggio delle immagini che nella struttura audio. Il risultato è quello di una drammaturgia sonora aggiunta a quella già esistente, in una fusione organica in favore della simbologia della pellicola, che acquista un singolare sapore oscuro e psichedelico.
START // 19,00
INGRESSO // contributo libero con tessera dell’associazione Track
SEDE // TrackZero Music & Innovation Lab / C.da Sant’Angelo, Z.I. Sud – 72015 Fasano (BR)
PATCHES è un percorso di ricerca di nuovi linguaggi (non solo) sonori nato a TrackZero Music & Innovation Lab in collaborazione con Dente di Sega recording studio, White Noise Generator, Ronze e Hysm? Indipendent Music Catalogue.
PATCHES vuole creare un territorio di sperimentazione musicale, artistica e performativa in cui si mettano in connessione esperienze e nascano incontri e collaborazioni inattese attraverso una serie di live-set, workshop, installazioni orbitanti intorno alla musica elettronica.
Per seguire le strade di PATCHES iscrivetevi alla newsletter inviando una mail a patchesliveset@gmail.com
Per informazioni
email // info@trackzero.org
tel // 329 8044240
Non ci sono commenti ‘Patches #2 // MUVIC sonorizzazione cinematografica interattiva’
Digita un Commento