iA


Unisciti a noi!

Diventa un PlayMaker! Se ti piace il progetto e hai voglia di unirti alla comunità di creativi musicali che stiamo generando contattaci, inviaci una mail o vienici a trovare. Non è indispensabile essere un musicista, basta aver voglia di condividere e mettersi in gioco per migliorare il proprio mondo e quello degli altri attraverso la musica e il suono.

Se vuoi, puoi aiutare il progetto TrackZero in tanti modi. Per esempio puoi condividerlo su Facebook, parlarne con più persone possibile o venirci a trovare in fabbrica a Fasano. Se invece vuoi essere un PlayMaker, aiutaci attivamente e mettiti in gioco!

Puoi venire a suonare con noi per sostenere il progetto e per conoscere gli altri PlayMaker, puoi proporci un’idea o un progetto innovativo e provare a realizzarli con noi. Puoi anche condividere in TrackZero la tua competenza e la tua conoscenza e proporti per gestire corsi, laboratori o workshop o puoi dirci, più semplicemente, cosa hai voglia di imparare e noi proveremo a soddisfare il tuo bisogno e a sostenere la tua voglia di crescere.

Linee_da_copertina_5v

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Città di residenza (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Professione (richiesto)

Ruolo della musica nella tua vita

Dai un titolo alla tua proposta

La tua proposta per TrackZero