Unisciti a noi!
Diventa un PlayMaker! Se ti piace il progetto e hai voglia di unirti alla comunità di creativi musicali che stiamo generando contattaci, inviaci una mail o vienici a trovare. Non è indispensabile essere un musicista, basta aver voglia di condividere e mettersi in gioco per migliorare il proprio mondo e quello degli altri attraverso la musica e il suono.
Se vuoi, puoi aiutare il progetto TrackZero in tanti modi. Per esempio puoi condividerlo su Facebook, parlarne con più persone possibile o venirci a trovare in fabbrica a Fasano. Se invece vuoi essere un PlayMaker, aiutaci attivamente e mettiti in gioco!
Puoi venire a suonare con noi per sostenere il progetto e per conoscere gli altri PlayMaker, puoi proporci un’idea o un progetto innovativo e provare a realizzarli con noi. Puoi anche condividere in TrackZero la tua competenza e la tua conoscenza e proporti per gestire corsi, laboratori o workshop o puoi dirci, più semplicemente, cosa hai voglia di imparare e noi proveremo a soddisfare il tuo bisogno e a sostenere la tua voglia di crescere.